Guida alle missioni secondarie più rilevanti di Control


Missione secondaria: Un Pubblico bloccato

Il seguente video pubblicato dal sottoscritto mostra come completare la missione “Un pubblico bloccato”.  La missione si attiva raccogliendo un documento presso Parapsicologia. Come premio otterrete 3 punti abilità e la capacità di “sequestrare” i nemici con poca salute.


Missione secondaria: Una buona difesa

Il seguente video pubblicato dal sottoscritto mostra come completare il percorso di addestramento. Missione attivata raccogliendo un documento all’interno della manutenzione centrale. Il percorso deve essere completato prima dello scadere del tempo. Come premio otterrete 4 punti abilità e la capacità di creare uno scudo.


Missione secondaria: Dovere di frigorifero

Il seguente video pubblicato dal sottoscritto mostra come completare la missione. Per attivarla dovete parlare con Phillip al quarto piano del Panopticon.  Come ricompensa otterrete 3 punti abilità. Dopo aver parlato con Langston si attiverà la missione secondaria “Fuga di Langston”


Missione secondaria: Fuga di Langston (la lanterna di carta giapponese, il semaforo, la sedia a forma di mano e le lettere mobili)

Il seguente video pubblicato dal sottoscritto mostra come completare la missione secondaria “Fuga di Langston” in cui dovrete purificare 4 oggetti alterati (la lanterna di carta giapponese, il semaforo, la sedia a forma di mano e le lettere mobili). Per raggiungere il semaforo dovrete muovervi solo ed esclusivamente quando la luce è verde. L’importante è restare completamente immobili quando scatta il rosso. Appena scatta il verde avanzate di pochi metri. Come premio otterrete 2 punti abilità. Successivamente si attiverà un’altra missione secondaria che consiste nel purificare altri 3 oggetti.


Missione secondaria: Fuga di Langston (il manichino, il fenicottero e la paperella)

Il seguente video pubblicato dal sottoscritto mostra come completare la missione secondaria “Fuga di Langston” in cui dovrete purificare 3 oggetti alterati ( il manichino, il fenicottero e la paperella). La missione si attiverà dopo aver purificato i primi 4 oggetti (vedi sopra). Al completamento guadagnerete 3 punti abilità.


Missione secondaria: Specchio riflesso

Il seguente video pubblicato dal sottoscritto mostra come completare la missione. Ci sarà anche un piccolo rompicapo da risolvere. La missione si attiverà automaticamente dopo aver raggiunto il Laboratorio di Sincronismo nel Settore Ricerche.  Come ricompensa otterrete 4 punti abilità.


Missione secondaria: Una Questione di tempo

Il seguente video pubblicato dal sottoscritto mostra come attivare e completare la missione “Una questione di tempo”. Missione attivata parlando con Horowitz che troverete nel Settore Contenimento/Logistica. Come premio otterrete 2 punti abilità. Una volta completata la quest si attiverà in automatico la missione secondaria ” Il nemico vero “.


Missione secondaria: Il nemico vero

Il seguente video pubblicato dal sottoscritto mostra come attivare e completare la missione “Il nemico vero”. Per attivare questa missione è necessario completare la precedente ” Una questione di tempo”. Come premio otterrete 3 punti abilità.


Missione secondaria: Vecchie Colture

Il seguente video pubblicato dal sottoscritto mostra come completare la missione “Vecchie Colture”.  Potrete attivarla parlando con Emily all’Esecutivo. L’obiettivo della missione, nella prima fase, è  trovare la dottoressa Underhill. La fase 2 consiste nel trovare cinque tipi di muffa differenti. La fase 3 ( pubblicherò un video in seguito) consiste nell’eliminare l’origine della muffa.